Skip to main content

Se volete parlare di temi che “bruciano” nella vostra coppia e desiderate aprire il dialogo tra di voi e con altre coppie allora siete nel posto giusto!

Nella sala da tè di CreatiPer troverete tempo di coppia per aprire il dialogo, condivisione di esperienze tra coppie, nuove prospettive, spunti e idee su diversi temi e un’atmosfera rilassata e accogliente.

E poi, sei nostro ospite! Mica male, no?
Venite e vedrete! Prova una volta!

Prossimo appuntamento domenica 3 marzo ore 21:00!

Nel concreto che cos'è?

Sono serate FREE di incontro e condivisione tra coppie, tra un tè e una birretta, per crescere insieme! Ogni serata ha un tema nuovo che viene affrontato con tecniche di coaching.
Non è un corso, non è un cammino. Ogni serata è indipendente dalle altre. Potete partecipare anche una sola volta.

A chi è rivolto?

A tutte le coppie che sentono il bisogno di approfondire il proprio dialogo e che vedono la bellezza di arricchirsi tramite la condivisione con altre coppie. Per tutte le coppie, di ogni età e ad ogni livello di esperienza… con figli, senza figli, sposati e non sposati, appena conosciuti o che condividono la strada da lungo tempo.

Che cosa facciamo?

Dopo il lancio del tema della serata e la presentazione del metodo, si apre un tempo bello bello di condivisione e scambio in tavoli da 3 coppie (le nostre stanze Zoom).
Alcuni temi della prima edizione sono stati: progetti personali e/o progetti di coppia, le famiglie di origine, gelosia e libertá, la coppia e il lavoro.

Dove si svolge?

Nel tuo angolo di casa preferito, dove di solito ti fermi a bere con il tuo lui/la tua lei e dove vi dedicate del tempo per parlare. Noi useremo la piattaforma Zoom per mettere in contatto tutti questi luoghi sparsi per l’Italia e per l’Europa.

Quando si svolge

Ogni prima domenica del mese a partire dal 5 Novembre. Dalle 21.00 alle 22.45.

  • 5 Novembre 2023
  • 3 Dicembre 2023
  • 7 Gennaio 2024
  • 4 Febbraio 2024
  • 3 Marzo 2024
  • 7 Aprile 2024
  • 5 Maggio 2024

Quanto costa?

Queste serate sono completamente gratuite!

Come faccio a partecipare?

Non c’è bisogno di iscriversi. Basta cliccare sul pulsante “entra nella sala da tè” all’ora e giorno designato per accedere direttamente agli incontri.